C’è aria di novità

La nuova collezione Monster PE2023

Denim non significa più solo un paio di jeans, ma anche giacche, abiti e accessori, da utilizzare tutti i giorni o in occasioni specifiche. Viviamo infatti in un momento storico nel quale la personalità emerge anche da piccoli dettagli, come gli accessori della nuova collezione Monster per la Primavera-Estate 2023.

Gli appassionati del vintage cercano la vestibilità perfetta e un effetto naturalmente consumato e vissuto, per questo gli accessori che completano il prodotto devono essere realizzati in maniera artigianale e sostenibile, come i bottoni e rivetti della linea No Impact. 

Chi cerca un look urbano, invece, fa riferimento ad un denim sportivo, adatto alle dinamiche di tutti i giorni e caratterizzato da dettagli tecnici che ben si abbinano ad un paio di sneakers – anche rubate al mondo dello sport.

Il denim poi può essere anche glamour, grazie a dettagli preziosi e abbinamenti raffinati. Uno stile per chi cerca l’eleganza in un capo che può essere indossato in ogni situazione e che è impreziosito da accessori finemente lavorati, smaltati e color oro.

Milano Unica e Première Vision

Nei giorni scorsi abbiamo confermato la nostra partecipazione a Milano unica e  Première Vision. Entrambi gli eventi sono importanti per noi perché ci permettono di mostrare dal vivo i nostri prodotti e di confrontarci con gli altri player del mercato.

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *