Labora, il lusso è fatto di ricerca e design

Oggi vogliamo presentarvi la nuova collezione Labora AI 22/23 realizzata con nuove proposte stilistiche date dal continuo lavoro dei nostri team R&D e stile.

Labora, infatti, è la linea di Metalbottoni che unisce la continua ricerca e il design con lavorazioni in ottone e zama, finiture speciali e materiali unici come corno, legno, madreperla e corozo.
Labora va a completare l’offerta di Monster, collezione invece incentrata sul denim di lusso, sport e vintage.

Una gamma di bottoni, fibbie, placche e agganciature unica che interpretano ogni sfumatura del lusso attraverso dettagli preziosi e formali, che definiscono le tre declinazioni: donna, uomo e sportswear.

Donna


Finiture di lusso e personalizzazioni eleganti. Metallo e madreperla o corno si uniscono per creare pezzi unici lavorati con l’abbinamento di materiali differenti.
Lo sfarzo attraverso lavorazioni preziose.

Uomo


Guadagna più spazio nella collezione con la presenza di articoli in metallo e articoli naturali come corno, corozo e legno.
Eleganza e raffinatezza.

Sportswear


Eleganza e funzione – finiture gommate e opache, materiali e tecniche di personalizzazione che offrono una reinterpretazione del classico fatta di dettagli moderni e di classe.

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *