Vànita: la nuova collezione dedicata al mondo della pelletteria

Vànita è la nuova proposta Metalbottoni che interpreta a tutto tondo il mondo degli accessori dedicati alla pelletteria e non solo. Una collezione preziosa, nata per ispirare inedite visioni del lusso ed esplorare nuove strade dell’accessorio. I tanti materiali della linea prendono vita in riflessi cangianti e raffinati, in una gamma unica, preziosa e performante. Vànita sa caratterizzare il mondo degli accessori con personalità e gusto, proponendo anche eleganti variazioni di stile per il mondo sportswear, in un vero caleidoscopio di elementi.

Vànita è una collezione dall’ampio respiro, che offre una vasta gamma di accessori per la pelletteria e la piccola pelletteria, così come per scarpe, borse e accessori sportswear. Una gamma completa, che sviluppa due percorsi interpretativi integrati, ognuno rivolto all’esplorazione di un concept specifico; da un lato il mondo degli accessori di lusso, dall’altro l’universo sportswear.

Due proposte che consentono infinite interpretazioni e personalizzazioni, dedicate non solo alla pelle, ma anche a materiali tecnici come il nylon. Vànita offre così un ventaglio di soluzioni mai così ampio, integrato alla perfezione dalla costante innovazione e dalla ricerca creativa di prodotto, per un’offerta inedita nel panorama Metalbottoni.

La linea dedicata agli accessori di lusso come scarpe, borse e piccola pelletteria, comprende articoli in metallo con galvaniche che impreziosiscono la collezione, in elementi dalle forme variegate (squadrate, sfaccettate o arrotondate) declinati in un’ampia offerta di chiusure, agganciature, anelli, borchie e manici per borse, dalle interpretazioni sorprendenti.

La linea pensata per il mondo dello sportswear comprende articoli quali chiusure per zaini, moschettoni, ganci e occhielli in nylon o in metallo, arricchiti da finiture gommate, effetti metallizzati e innovative lavorazioni in 3D, per un’offerta che prevede anche la possibilità di combinare fra loro i due materiali.

 

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *