Consulenze personalizzate per ogni bisogno

Da 60 anni interpretiamo lo stile di accessori e finiture dal fashion al denim, dal casual al lusso, mettiamo a disposizione dei clienti un servizio unico di customer care: consulenze personalizzate e strutturate per tutte le esigenze.

Grazie alla nostra presenza di lungo corso abbiamo un archivio storico con una vasta selezione tra i pezzi più rappresentativi della nostra realtà per iconicità, stile e finezza delle lavorazioni.
Gli uffici stile dei nostri clienti possono accedere al servizio ricerche: consultare il nostro archivio e avere una panoramica della ricchezza della nostra collezione per tematiche o finiture.

quality rates

La qualità è uno dei nostri valori fondanti, stagione dopo stagione cerchiamo di migliorare le nostre performances.

Negli ultimi 3 anni abbiamo quantificato i miglioramenti apportati ai nostri rendimenti: abbiamo infatti migliorato i tassi di non conformità (5,83%) e ridotto il tasso reclami (0,51%) e praticamente dimezzato il tasso di pezzi difettosi (dal 4,3% del 2018 al 1,86% del 2020)

Prototype

Abbiamo inoltre una produzione molto flessibile. Tra le fasi dello sviluppo di un prodotto che amiamo di più c’è sicuramente la prototipazione, perchè rappresenta l’opportunità di sperimentare tutto il nostro know-how per progettare, ingegnerizzare e modellare prototipi in 3D. Realizziamo velocemente prototipi in metallo o in resina di altissima qualità che permettono di toccare con mano la finezza delle nostre realizzazioni.

I nostri servizi e le nostre scelte aziendali ci permettono essere dei partner strategici per lo sviluppo di prodotti personalizzati e di qualità.

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *